Eccoci qui con il primo post del 2021! Spero che abbiate tutti passato delle belle feste, anche se la situazione non è delle più favorevoli. Io ho approfittato di questo periodo di transizione per riposarmi e fare un po’ il punto della situazione. Dicembre e Gennaio sono sempre i miei mesi preferiti per fare un bilancio dell’anno appena finito e per programmare l’anno nuovo, anche se vi confesso che ho già diverse nuove idee per il blog.
Programmazione
L’anno scorso ho un po’ vacillato con la pubblicazione dei contenuti, e quest’anno ho deciso di scegliere i giorni della pubblicazione, in modo che anche per voi sia più facile sapere quando venire a consultare il blog.
Come rimanere aggiornati
Per essere sempre sicuri di leggere sempre gli ultimi contenuti, vi propongo alcuni strumenti utili, a seconda delle vostre preferenze:
– seguire la pagina Facebook di MyFedesign
– seguire la pagina Instagram di MyFedesign
– seguire il profilo Twitter di MyFedesign
– seguire il profilo Ko-fi di MyFedesign, dove, se volete, potete supportare il mio lavoro
– utilizzare una app come Feedly.com per ricevere gli aggiornamenti direttamente dal blog
Argomenti
Chi è qui già da un po’, saprà che il blog non tratta solo di un argomento. E sebbene molti sconsiglino di affrontare più temi su un unico blog, ho scoperto che personalmente per me è più semplice avere tutto su un’unica piattaforma piuttosto che tenere 3 diversi blog.
(Thai) Lifestyle
La prima categoria, e anche la più ampia, riguarda la Thailandia, tramite le mie esperienze e conoscenze personali in qualità di italo thailandese.
Interior design
Qui è dove mi diverto ad analizzare alcuni interni trovati qui è là sul web, principalmente Instagram. Ogni tanto pubblico anche qualche guida, sempre inerente l’interior, come ad esempio la guida per i diversi stili che si possono applicare nella progettazione di interni.
Creativity
Ogni tanto compare anche qualche post creativo, principalmente riguardante il disegno e la scrittura.
Video
Sul canale YouTube di MyFedesign continueranno le lezioni di thailandese con mamma Ralita, e comparirà anche qualche nuovo video in solitaria, anche se più che di video parlerei di…
Novità: podcast!
Ebbene sì, ho realizzato alcune puntate pilota di un progetto di 10 episodi di un podcast in cui vi parlerò di 10 frasi o parole thailandesi difficilmente traducibili in italiano, o che hanno un significato più complesso, che non può essere solo tradotto con un paio di parole.
Troverete presto una nuova pagina sul blog dove potrete trovare il podcast, e penso di caricarli anche su altri servizi, come Spotify.
Chi mi segue su YouTube potrà recuperare le puntate anche sotto forma di video, nella playlist apposita, mentre chi preferisce leggere troverà il “copione” nella pagina apposita del blog.
Programmazione di Gennaio
Dopo aver dato un’occhiata a tutti i contenuti che saranno disponibili, ora vi spiego un attimo come funzionerà la programmazione di Gennaio:
Lascia un commento